Resi e cambi


RESI

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Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nello stesso condizione che tu lo abbia ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dal reso. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:
* Carte regalo
* Prodotti software scaricabili
* Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno una ricevuta o una prova d'acquisto.Non rispedire l'acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)* Libro con evidenti segni di utilizzo
* CD, DVD, videocassette, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile aperti.
* Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
* Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegnaRimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto visto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta di credito o sul metodo originale di pagamento, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancati (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società emittente della carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Avanti contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo shop@gagaboo.co .Sale articoli (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a shop@gagaboo.co e invia il tuo articolo a: Madalinskiego 4/5, Poznan, WP, 61-511, Polonia.
Regali
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Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o se il donatore ha fatto spedire l'ordine a stessi per darti in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione
Per restituire il tuo prodotto, tu dovresti spedire il tuo prodotto a: Madalinskiego 4/5, Poznan, WP, 61-511, Polonia.

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